Monday, 20 September, 2021

CANDIDATURA CDA ERDISU chi? ALBERTO FILETI, LISTA DI SINISTRA- Le mie proposte per GORIZIA



Essere rappresentante Erdisu significa anche offrire servizi alle sedi decentrate (ad esempio, Gorizia) visto che l’Erdisu è un ente regionale che si occupa di tutto il Friuli Venezia Giulia 🙂simbolo+scritta Lista di Sinistra

  • progetto nuova mensa a Gorizia
  • affitti in strutture convenzionate (convitti) a prezzi casa dello studente
  • nuova casa dello studente
  • contributi alloggio per abbassare il costo degli affitti privati per gli studenti
  • svago e divertimento: ampliamento locali convenzionati e cinema a 2 euro a settimana (perchè gli studenti di Udine sì e quelli di Trieste no?)
  • maggiore informazione tra le sedi e contatto diretto con gli studenti

Queste sono alcune delle cose in cui credo per migliorare il servizio offerto dall’Erdisu. Ce ne sono anche altre 🙂

Per il resto ciò che vivamente sostengo è il dialogo e l’ascolto delle proposte: senza questo non può esserci una rappresentanza rappresentativa.

Mi aspetto i vostri commenti 🙂

0 comments on “CANDIDATURA CDA ERDISU chi? ALBERTO FILETI, LISTA DI SINISTRA- Le mie proposte per GORIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TENIAMOCI IN CONTATTO

* dato obbligatorio

RSS Notizie dal blog

Categorized Tag Cloud

Archivio

Scrivo di…

Per contattarmi

[contact-form-7 id="47" title="Modulo di contatto 1"]

In questo blog

Nato a Trieste, diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, coltivo, oltre ai temi del diritto, interessi che vanno dalla fotografia alle riprese con montaggio audio e video, dal teatro alla lettura, dall’informatica alla programmazione e gestione di siti web, dalla comunicazione al marketing, dal teatro alla lettura per finire con le lingue straniere legate anche a varie esperienze all’estero. Mi dedico alla politica con la passione con cui ho iniziato a volermi occupare dei fatti della realtà che mi circonda e quindi anche delle esigenze delle altrui. Una passione che è partita dall'epoca dei vari ruoli in ambito scolastico prima e universitario, tra cui quelli di consigliere di amministrazione dell’Università degli Studi di Trieste e dell’ex Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (E.R.Di.S.U.), poi. Mi è sempre piaciuto, infatti, pur tra le difficoltà della gestione di un ente pubblico, occuparmi, anche in relazione alle questioni giuridiche, di pubblica amministrazione ed è anche per questo oltre che per la mia vita quotidiana su questo territorio, che mi sono candidato, a Trieste, in Quarta Circoscrizione, in cui attualmente ricopro il ruolo di capogruppo del gruppo consiliare del Partito Democratico.

Categorized Tag Cloud

Facebook IconTwitter IconSegui questo blog :-)Segui questo blog :-)facebook like buttontwitter follow buttonSubscribe on YouTube